I COMEDIANS

DI ACCAPPELLA

MATTIA ALFIERI

Mattia Alfieri nasce nel 1997, cresce negli anni 2000 e corre dal 2010 (purtroppo non era riuscito a correre da prima per un contrattempo).

STEFANO BORGHETTI

Stefano Borghetti è un comico milanese del Novecento e nei suoi monologhi alterna ragionamenti prettamente surreali a ragionamenti prettamente surreali. Qualche curiosità sul nostro amato artista: ama i bicchieri di vetro, ha smesso di starnutire ormai tredici anni fa e non conosce il significato della parola "alterna".

LORENZO DEIANA

Lorenzo Deiana (1997-2023) sale sul palco cadendo presto nelle sue spirali di nonsense e assurdo, oltre a manifestare istinti che il sistema scolastico italiano non è mai riuscito del tutto a soffocare in lui. Una volta sceso dal palco cambia poco per lui e per gli altri, perché Lorenzo “è fatto così”.

RICCARDO BALATTI

Riccardo Balatti, classe 1999, nasce, cresce e sopravvive fra i boschi e le montagne della Valchiavenna. Da sempre vorrebbe fare il comico ma ha sempre pensato di avere pochissime speranze. Dov'è la Valchiavenna? Ecco, appunto...

GIACOMO PIETRINI

Giacomo Pietrini nasce a Viareggio e viene concepito durante il carnevale del 1993. Stava cercando il senso della vita prima di inciampare rovinosamente sul palco.