COME FUNZIONA?
i nostri show di stand up comedy su zoom sono un'esperienza live unica nel suo genere
UN VERO LIVE
ll pubblico in "sala" attiva il proprio video e audio per partecipare allo show, ridere e applaudire, silenziando cellulari/cani/fidanzat* e altri rumori per non disturbare lo spettacolo, proprio come in uno show dal vivo.
1 BIGLIETTO x TUTTI
Il biglietto viene 7 euro ed è valido per il tuo accesso allo spettacolo con tutte le persone in casa con te collegate da un unico dispositivo.
ACCESSO DIRETTO
Con l'acquisto del biglietto ricevi un link personale per accedere allo spettacolo, valido per la connessione da un unico dispositivo.
ZOOM
Scarica Zoom e la sera dell'evento segui il tuo link per accedere alla Waiting Room.
FOYER
Alle 21:00 ci colleghiamo e, poco alla volta, entriamo tutti nel foyer, ci conosciamo e beviamo una birretta assieme in attesa dello show.
POSTI LIMITATI
Non fare che ti riduci all'ultimo momento per prendere i biglietti che poi resti fuori e ci rimani male: anche se lo show è online, i posti sono limitati!
CHIARA BECCHIMANZI
Attrice, regista, autrice teatrale, stand up comédienne, progettista culturale, co-fondatrice della Compagnia Teatrale Valdrada. Scrive, dirige e interpreta, tra gli altri, il monologo comico “Principesse e Sfumature” (Eccellenza Creativa del Lazio 2018, Premio Comedy Roma Fringe 2016), “Epic Fail”, “Di Altri Demoni” e “Dionisiaca” (co-prodotti dalla Regione Lazio). Partecipa a programmi comici Rai (“Battute?”) e Comedy Central (“Stand Up Comedy”, “Comedians Solve World Problems”). Gira il mondo con la Compagnia Internazionale Ondadurto Teatro; è vicepresidente del Teatro del Lido di Ostia. Inventa storie da quando ricorda. Laureata in Scienze Umanistiche; diplomata all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma; assolutamente precaria. Pubblica nel 2019 il suo primo romanzo, “A ciascuna il suo”, un erotico-comico sugli eccitanti disastri della precarietà affettiva. Da settembre 2020 entra nella squadra di Dimensione Suono Roma, conducendo insieme a Fabrizio D'alessio "La Ritirata dei Gladiatori"
TERAPIA DI GRUPPO
Un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, le paure del contagio e il contagio delle paure. In forma di terapia di gruppo, ovviamente: nessuno escluso, all in – potrebbe succedere di tutto: e questo perché il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. Dall’hic et nunc ai massimi sistemi, dalla personalissima esperienza di un’attrice autrice regista stand up comédienne traslochi sgomberi l’arrotino e l’ombrellaio a quella di ogni spettatore/spettatrice, per riderci addosso, conoscerci, innamorarci (insultarci anche) … e poi sentirci meglio di prima. Ovviamente, senza aver risolto niente.
Stand Up Comedy Show
13/03 LIVE @ ZOOM
* POSTI LIMITATI *
PARTECIPA