VEDIAMO SE MI RICORDO // 30 APR H21

VINCENZO COMUNALE

Stand Up Comedy Live Show @ Zoom

PARTECIPA

COME FUNZIONA?

UN VERO LIVE

ll pubblico in "sala" attiva il proprio video e audio per partecipare allo show, ridere e applaudire, silenziando cellulari / cani / fidanzat* e altri rumori per non disturbare lo spettacolo, proprio come in uno show dal vivo.

1 BIGLIETTO x TUTTI

Il biglietto viene 7 euro ed è valido per il tuo accesso allo spettacolo con tutte le persone in casa con te collegate da un unico dispositivo.

ACCESSO DIRETTO

Con l'acquisto del biglietto ricevi un link personale per accedere allo spettacolo, valido per la connessione da un unico dispositivo.

ZOOM

Scarica Zoom e la sera dell'evento segui il tuo link per accedere alla Waiting Room.

FOYER

Dalle 21:00 ci colleghiamo e, poco alla volta, entriamo tutti nel foyer, ci conosciamo e beviamo una birretta assieme in attesa dello show.

POSTI LIMITATI

Non fare che ti riduci all'ultimo momento per prendere i biglietti che poi resti fuori e ci rimani male: anche se lo show è online, i posti sono limitati!

VEDIAMO SE MI RICORDO

Dopo l'approdo del suo special su Amazon Prime Video, il giovane comico partenopeo Vincenzo Comunale torna dal vivo, su Zoom, con nuovi pezzi di stand up e materiale improvvisato con il pubblico. Con i suoi monologhi ribalta la realtà, evidenziandone le contraddizioni, proponendo punti di vista alternativi. Se vuole parlare di Napoli, evita i discorsi retorici; se vuole parlare della sua generazione, evita di ricalcare luoghi comuni; se vuole parlare di cose che non conosce, evita.

Stand Up Comedy Show

30/04 LIVE @ ZOOM

Napoletano, classe ’96.
Vincenzo Comunale è tra i più giovani e talentuosi comici d'Italia. Ha vinto diversi premi nazionali, come il “Premio Massimo Troisi” e il “Premio Charlot”, ed è apparso in diversi programmi TV come “Zelig” (in prima serata su canale 5), “Battute?” (in seconda serata su Rai 2) e diversi format su Comedy Central. Col suo ultimo spettacolo di stand up comedy ha calcato i palchi delle principali città italiane. A soli 25 anni ha già un suo special comico disponibile su “Prime Video” all'interno della serie "Italian Stand up".

VINCENZO COMUNALE

* POSTI LIMITATI *

PARTECIPA