L'ambientalismo ci distrae dall'inevitabile fine del mondo? Se morissimo tutti sarebbe davvero così male?  Ma soprattutto, è possibile ridere di tutto questo?

DANIELE TINTI, nel suo nuovo live show di Stand Up Comedy “CROSSOVER”, trova il filo conduttore della risata tra le esperienze più profonde, significative, tragiche e divertenti della vita ai giorni nostri.

,

DANIELE TINTI

Daniele Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a l’Aquila, dove rimane per 18 anni, per poi tornare nella capitale.


Partecipa a diversi programmi comici come "Natural Born Comedians" e "Stand Up Comedy" su Comedy Central e "Battute?" su Rai2.


Il suo podcast "Tintoria" è il primo comedy podcast condotto da due stand up comedian italiani: insieme a Stefano Rapone, intervista personaggi italiani e internazionali con tono informale e comico, totalizzando milioni di visualizzazioni/ascolti in oltre 140 puntate.


Dal 2020 partecipa al tour estivo "SummerTrip" esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d'Italia.


Nel 2021 il suo Special viene distribuito da Amazon Prime Video all'interno della serie "Italian Stand Up".

Nel 2021 e 2022 è in tour con DILEMMA, il suo nuovo Special prodotto da The Comedy Club e ora disponibile gratis su YouTube.


Dal 2023 riparte in tour in tutta Italia con "CROSSOVER" il suo Nuovo Live.


DANIELE TINTI

THE COMEDY CLUB

NON VUOI PERDERE I PROSSIMI

EVENTI DI STAND UP COMEDY?

CLICCA QUI