PIETRO SPARACINO
Stand up comedian, autore e attore.
Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo SATIRIASI, con cui partecipa al programma "STAND UP COMEDY" in onda su Comedy Central.
Dal 2015 al 2017 è nel cast de Le Iene in veste di inviato. Nel 2018 è autore di Scherzi a Parte. Nel 2019 è Direttore Artistico della rassegna di Stand Up Comedy "Audible Comedy Live" al Monk di Roma per Audible.it.
Nel 2020 crea con The Comedy Club il format "A-LIVE" con i primi live show di Stand Up Comedy su Zoom e il "Comedy Village", la prima vacanza dedicata alla comicità stand up di cui cura anche la Direzione Artistica.
Conta all'attivo 7 monologhi di stand up comedy, 3 di questi disponibili su TheComedyClub.it: "Diodegradabile", "SUB ITA" e il suo nuovo Special "EGOISTAGRAM".
Ora è in tour con il suo nuovo show live "OCCHIAIE".
OCCHIAIE L'Ultimo Spettacolo
2020 e 2021: due anni che Pietro Sparacino non dimenticherà mai.
E grazie al cazzo, direte voi. C’è stata la pandemia!
Sì, ma come se non bastasse Sparacino ha pure “deciso” di diventare padre. Di nuovo!
E, inevitabilmente, inizia così OCCHIAIE, il suo nuovo Live Show di Stand Up Comedy in cui racconta di nuove vite che arrivano, vecchie vite che cambiano, vite di vivi che non vivono e che vivrebbero meglio da morti.
Meglio L’alba dei morti viventi o L’alba dei vivi morenti?
Smartphone, TV, tablet, PC, navigatore, Siri, Google, Alexa…
Arrendiamoci, siamo circondati!
Quelli che si credono più furbi urlano: SVEGLIATEVI!1!1!1!
E invece NO, sticazzi, DORMITE.
Perché la battaglia che Netflix, Prime Video e gli altri (veri) poteri forti stanno vincendo è quella contro il nostro sonno.
NON VUOI PERDERE I PROSSIMI
EVENTI DI STAND UP COMEDY?
CLICCA QUI