COME FUNZIONA?
UN VERO LIVE
ll pubblico in "sala" attiva il proprio video e audio per partecipare allo show, ridere e applaudire, silenziando cellulari/cani/fidanzat* e altri rumori per non disturbare lo spettacolo, proprio come in uno show dal vivo.
1 BIGLIETTO x TUTTI
Il biglietto viene 7 euro ed è valido per il tuo accesso allo spettacolo con tutte le persone in casa con te collegate da un unico dispositivo.
ACCESSO DIRETTO
Con l'acquisto del biglietto ricevi un link personale per accedere allo spettacolo, valido per la connessione da un unico dispositivo.
ZOOM
Scarica Zoom e la sera dell'evento segui il tuo link per accedere alla Waiting Room.
FOYER
Alle 21:00 ci colleghiamo e, poco alla volta, entriamo tutti nel foyer, ci conosciamo e beviamo una birretta assieme in attesa dello show.
POSTI LIMITATI
Non fare che ti riduci all'ultimo momento per prendere i biglietti che poi resti fuori e ci rimani male: anche se lo show è online, i posti sono limitati!
SOFIA FA LE COSE
Cazzara, violenta e piena di seghe mentali. Sofia Gottardi, vicentina 24enne, affronta tematiche come il bullismo, le molestie, la verginità, sentirsi outsider e la solitudine fuori dai social. Esplorare le parti oscure di sé stessi senza prendersi sul serio è possibile? Sofia risponderà dopo essersi ubriacata con una sola birra.
Stand Up Comedy Show
24/04 LIVE @ ZOOM
SOFIA GOTTARDI
Sofia Gottardi (Vicenza, 1996) comincia a scrivere e interpretare monologhi comici da minorenne. Partecipa a programmi TV come "Natural Born Comedians", "CCN", "Italia's got talent" e a "Comedy Live" su Audible. Porta in giro per l'Italia i suoi due spettacoli da un'ora: "Sesso, droga e coniglietti" e "Sofia fa le cose". Inoltre vince il primo premio del concorso di comicità Carrozzeria Orfeo "Prove Generali di Solitudine" e partecipa al cast artistico di "Comedy Village", il primo villaggio vacanze in Italia dedicato interamente alla stand up comedy.
* POSTI LIMITATI *
PARTECIPA